domenica 26 agosto 2012

Presentami un blog - la bella inizitiva di Mammafelice

Salve a tutti!

Eccomi qui, arrivo un po' in ritardo in effetti. Ma è davvero poco che ho aperto questo blog e vorrei
comunque condividere con voi le mie impressioni.

Partecipo volentieri alla bella iniziativa di MammaFelice e così eccomi alle presentazioni:

Carta d'identità:  mi chiamo Monica, ho 36 anni e sono mamma di un bambino di due anni. Sono italiana ma vivo in Giappone da tre anni. Faccio principlamente la mamma e qui mi sono organizzata facendo un po' di lezioni di italiano.

Nome del blog: chefaticaesseremamma

Obiettivi del blog: per parlare dell'essere mamma, dei suoi lati belli e di quelli meno belli, per riflettere, per condividere, per fissare i miei tanti pensieri.

Un buon motivo per seguirmi:  perchè vivo all'estero e le mie avventure possono essere un po' diverse, e  perchè vorrei parlare con sincerità anche di temi a volte un po' scomodi sulla maternità.

Due post che vale la pena leggere:
Vi presento....per conoscermi meglio...
Quale tempo libero?            per aprire un dialogo su un tema interessante... 

Come seguirmi: qui, sul blog.

Indirizzo RSS feed: http://chefaticaesseremamma.blogspot.jp/



2 commenti:

  1. Ciao Monica, piacere di conoscerti, anche io ho partecipato alla caccia al tesoro, e, come te, vivo all'estero. Il Giappone dev'essere un paese davvero interessante. Ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Phaedra! Piacere di conoscerti! Anche tu vivi all'estero? Dove ti trovi? Il Giappone e' un Bel Paese e si sta bene, ma devo dire che l' Italia manca.... Da quanto tempo sei via? Hai un blog? Mi piacerebbe seguirti !

      Elimina